Auto-promote


OSF1

Cari amici, follower e lettori occasionali.

Mi scuso per questo post un po’ fuori posto, ma spero mi perdonerete.

Questa sera ho deciso di inaugurare il mio nuovo blog Old Style F1 a tema nostalgico-sportivo, segnatamente della cara vecchia Formula 1 di qualche anno fa. Se tra di voi c’è qualcuno che, come me, vive ancora con passione questo sport e cerca un posto dove poter fare una chiacchierata o magari (spero di poterci riuscire!) trovare qualche informazione e qualche curiosità, sarei molto felice di condividere con voi un po’ del mio tempo.

Se invece fossi riuscito ad annoiarvi, credete non s’è fatto apposta.

(ringrazio il Sig. Manzoni Alessandro per questa ultima frase…)

Rispondi

