Ringraziamenti


600px-Circle_sign_3000.svg

Cari follower, amici e lettori occasionali,

Perdonate questa mia nuova incursione nel mondo dell’auto-promozione, ma questa volta in realtà più che un auto-lodarsi è un ringraziamento per tutti coloro che mi stanno seguendo e che, immagino, trovano MoviesTavern un blog leggibile e interessante, tanto da aver raggiunto oggi le 3000 visualizzazioni (ossequi anche al misterioso visitatore che oggi si è praticamente letto tutti gli articoli che ho pubblicato dall’inizio di questa mia avventura).

Si lo so, è pochino, nulla a che vedere con le visualizzazione di un blog più professionale, ma ringrazio comunque tutti voi che leggete, likate, commentate, i blogger di WordPress che mi seguono e tutti quelli che mi seguiranno un giorno, sperando che possano trovare sempre più piacevole la lettura dei miei post.

Vorrei ringraziarvi uno per uno ma non vorrei spammare troppo nè dimenticarmi di nessuno, quindi di nuovo un grazie collettivo e a presto!

Lo staff di MoviesTavern (cioè io e basta)

4 thoughts on “Ringraziamenti

Rispondi

