Promote – Il Zinefilo


Armata ban

Della serie “una mano lava l’altra” con questo post ringrazio il blog “Il Zinefilo” per il costante aiuto che ricevo e per promuovere, seppur con colpevole ritardo il suo articolo di ieri sui 50 anni del film “L’Armata Brancaleone”. Il film non è molto nelle mie corde quindi ho pensato di lasciare gli onori a chi ne sa di più, quindi invito i miei lettori a dare un’occhiata al suo lavoro.

…e ovviamente visto che leggete questo articolo, magari date anche una scorsa ai miei di articoli! Oggi vi segnalo, senza un motivo particolare, ma perchè mi gira così, “Patrick Vive Ancora” (1980) di Mario Landi.

Saluti a tutti e grazie di essere qui!

5 thoughts on “Promote – Il Zinefilo

      1. Lo chiamavano Tri8nita’ e’ un film generazionale, non un capolavoro ma ha tante cose per lo quale lo rendono speciale, non per nulla quando mangio fagioli penso sempre alla scena iniziale di Terence Hill quando entra nella locanda e mangia i fagioli.

        Liked by 1 persona

      2. Io sono ridotto peggio. Quando mangio i fagioli guardo SEMPRE Trinità di cui ho un dvd che conservo come una reliquia. E ovviamente ogni volta che passa in TV mi organizzo e preparo i fagioli…

        Liked by 1 persona

Rispondi

