Cosa (non) vi siete persi


Cari lettori, bentornati in taverna,

La scorsa settimana è stata molto interessante per MoviesTavern che ha realizzato uno dei migliori risultati di sempre in quanto a visite, like e commenti e di questo vi ringrazio. Inoltre si sta avvicinando il post numero 150, che non avrei mai pensato di poter raggiungere. Nonostante alcuni difetti di costanza specie in passato, il blog continua a vivere e spero di arrivare presto a quota 200!

Di seguito il recap degli articoli più letti della settimana appena trascorsa:

#146. Lorna (1964)

Lorna

L’articolo di punta della settimana è Lorna di Russ Mayer, sarà forse per la copertina con la provocante Lorna Maitland, chissà. E’ stato un incredibile boom di visite che ha già portato questo post nelle parti nmobili della classifica all time. Con le belle donne ci si guadagna sempre…

#147. π – Il Teorema del Delirio (1998)

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Piazza d’onore per la difficile opera di Darren Aronofski che sono contento vi abbia interessato e spero vi abbia anche dato da pensare

#5. Supervixens (1975)

Supervixens

Russ Meyer chiama Russ Meyer e sulla scia del successo di Lorna molti di voi sono andati a rileggersi anche la recensione di Supervixens, una delle prime apparse sul blog. Magari guardatelo anche visto che è un piacere degli occhi! Grazie alle visite totalizzate in settimana, questa recensione è entrata nella top-10 all time!

[HNK] Weekly Special – Entry #16

016 002

A testimonianza del buon riscontro già evidenziato nelle settimane precedenti, anche questa settimana l’ultimo articolo della rubrica dedicata a Kenshiro è nella top-5!

#63. Quattro Mosche di Velluto Grigio (1971)

Quattro Mosche di Velluto Grigio

In classifica, anche se nella posizione più bassa anche uno dei capolavori del primo Dario Argento, un altro di quei post che su MoviesTavern campeggia stabilmente nelle primissime posizioni della classifica all time.

Stay tuned on MoviesTavern!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...