Cosa (non) vi siete persi


Cari lettori, bentornati in taverna,

L’ultima settimana per MoviesTavern è stata a dir poco STREPITOSA, con tantissime visualizzazione che hanno polverizzato il precedente record (che è stato quasi raddoppiato!!!) facendo schizzare anche il totale delle visite mensili verso un prevedibile record a fine mese.

In virtù di tante condivisioni azzeccate e anche (perchè no?) un bel po’ di recensioni vecchie e nuove che sono state lette in gran numero, la gara per il primo posto nella settimnana si è fatta agguerrita e con cifre importanti.

Ma vediamo subito come sono andate le cose:

#112. Emanuelle Nera – Orient Reportage (1976)

Emanuelle Nera - Orient Reportage

Questa settimana la prima poisizione con ampio margine se la prende Joe D’Amato con il suo Emanuelle Nera – Orient Reportage. Sarà mica per la plateale nudità della splendida Laura Gemser???

#54. Evil Toons – Non Entrate in Quella Casa (1992)

Evil Toons - Non Entrate in Quella Casa

Al secondo posto incredibilmente si piazza uno dei tanti “capolavori” di Fred Olen Ray, girato in tecnica mista e che vede come protagoniste 4 pornostar. Non c’è bisogno di dire cosa possa essere la colonna portante della trama…

#153. Nella Terra dei Cannibali (2003)

Nella Terra dei Cannibali

Sul gradino più basso del podio uno dei film della settimana che fa guadagnare la medaglia di bronzo al buon Bruno Mattei con il suo sgarruppato “Nella Terra dei Cannibali”

#95. Aenigma (1987)

Aenigma

A pari merito con Bruno Mattei, condivide il gradino più basso del podio Lucio fulci con il suo “Aenigma”, plateale scopiazzatura di “Patrick Vive Ancora” (1980) a sua volta scopiazzatura di “Patrick” (1978).

#162. Quinto Potere (1976)

Quinto Potere

Ultimo ma non meno importante un pezzo di storia del cinema che non è più in aòlto in classifica solo per le visualizzazione monstre dei titoli sopra citati. Merita comunque di stare in ogni cineteca!

Una menzione speciale anche questa settimana per “Begotten” (1991) che è uscito di classifica per un niente e “Profondo Rosso” (1975) che è stato comunque uno dei più letti della settimana.

Stay tuned on MoviesTavern!

Annunci

9 thoughts on “Cosa (non) vi siete persi

      1. Al contrario, se trattato oggettivamente e con linguaggio consono può essere davvero una bella idea: tutti i maschi si lasciano andare a commenti rozzi davanti a materiale mammellario, così una trattazione “di classe” potrebbe essere una valida alternativa. 😉
        Ho già il nome per la rubrica… il Zinnefilo 😀 😀 😀

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...